Flower Fair - Lodi


Oggi vi parlo di una fiera dedicata al giardinaggio.
Lo faccio per vari motivi:
1 - è alla sua prima edizione
2 - si terrà al Polo Fieristico di Lodi
3 - conosco alcuni degli espositori che hanno dei garden in zona e dai quali mi rifornisco
4 - visto l'unicità di questo tipo di fiere qui nel lodigiano, mi auguro sia un successo e che venga riproposto negli anni a venire!
Ma tornando a Flower Fair, di cosa si tratta?
E' una mostra mercato di fiori e piante, prodotti per il giardino, l'orto ed il terrazzo. Rivolta sia ai professionisti che agli appassionati del verde alla ricerca di novità.
Negli oltre 4.000 mq di superficie, troveranno spazio i seguenti settori:
• GARDEN, FIORI, PIANTE
• ORTI
• ATELIER VERDI DI FLORAL DESIGN
• SEMENTI E BULBI
• ATTREZZATURE PER IL GIARDINAGGIO E L’ORTICOLTURA
• ATTREZZATURE PER PARCHI E GIARDINI
• ARREDI ESTERNI
• OGGETTISTICA E COMPLEMENTI D’ARREDO
• STILE DI VITA GREEN (alimentazione, cosmesi, golf/tennis, SPA, auto ibrida, etc.)
Guest Star di questa prima edizione sarà sua maestà la Rosa con le sue 1.000 varietà.
Lascio il link al sito per chi fosse interessato
E per chi non dovesse venire prometto un post!
Perchè io di sicuro non mancherò!

4 commenti:

  1. Un Giardino in Diretta mi ha fatto conoscere altri 9 blog e ne sono veramente felici. Tornerò per vedere attentamente tutti i post. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!!! Torna pure quando vuoi! ;-)
      Appena ho un attimo di tempo sbircerò pure io gli altri blog....
      Ciao

      Elimina
  2. Aspetto il tuo post. Per me decisamente è troppo lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì... ;-)
      Anche se però prima o poi spero che verrai a Lodi!
      Ciao Grazia.

      Elimina

Powered by Blogger.