The Fashion Gardener - Il contest!

Mi hanno segnalato un simpatico concorso, dove, semplicemente caricando una foto del vostro giardino, potete partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a Valencia e di 2 ingressi per visitare IBERFLORA: la 44° edizione di una delle più importanti fiere internazionali di floricoltura, giardinaggio e tecnologia.


A lanciare il contest dal nome "The Fashion Gardener", finalizzato alla condivisione dell’amore per le piante e la loro cura, è stata Valagro, un'azienda specializzata in fertilizzanti di origine naturale e produttore del concime ONE.
La partecipazione al concorso non richiede atti di acquisto: basta come già detto caricare una fotografia del vostro giardino o del vostro balcone, scegliendo lo stile che più lo rappresenta tra le seguenti 6 categorie: HIPSTER, ZEN, 60s, VINTAGE, 80s e MINIMAL, ed accompagnarla con una breve descrizione.


Una volta fatto ciò condividete ed invitate nuovi amici a partecipare (la cosa è facoltativa, ma più si è meglio è)!
Lascio per chi fosse interessato il link:
http://www.onegiardinaggio.com/fashion-gardener/
Io ho già caricato la mia… ora non mi resta che attendere l'estrazione del 27 Luglio!

2 commenti:

Powered by Blogger.